Logo ed Immagine Coordinata Bologna Pescara ChietiLogo ed Immagine Coordinata identificano, differenziano e qualificano la tua attività

Il logo rappresenta l’identità e l’immagine di un’azienda. Ecco perchè non bisogna assolutamente sottovalutare l’importanza che ha la realizzazione grafica di un marchio, che è il risultato di uno studio e di un’analisi che prende in considerazione diversi fattori.

Bisogna infatti studiare l’attività e l’area di lavoro dell’impresa, individuare quali elementi grafici e stilistici più si adattano a rappresentare l’identità dell’azienda.

Mi occupo di tutto il processo creativo, dalla realizzazione delle bozze fino alla scelta del materiale di stampa migliore per la corretta gestione dell’immagine aziendale.

Sei interessato alla realizzazione del tuo logo e della tua immagine coordinata?    Contattami

L’immagine coordinata aziendale è il segno distintivo di un’azienda con cui ci si presenta nel dialogo con un cliente, un fornitore o un potenziale partner. Dal logo alla carta intestata, fino al biglietto da visita, l’immagine coordinata aziendale è sempre in prima linea nel rappresentare l’azienda.

Lo sviluppo dell’immagine coordinata prevede almeno in una prima fase la creazione dei seguenti elementi:

  • biglietto da visita
  • cartella porta documenti
  • busta da lettera
  • carta intestata A4

Eventuale altro materiale da integrare all’immagine coordinata sicuramente sono depliant informativi, pieghevoli, targhe segnaporte, locandine/poster ecc.

Logo ed immagine coordinata esprimono univocità e coerenza comunicativa nei confronti di un cliente, un fornitore o un potenziale partner.

Il logo e l’immagine coordinata devono identificare l’azienda nel suo complesso.

Portfolio - Logo ed Immagine Coordinata